Richiedi un preventivo

Lasciaci i tuoi dati per richidere un preventivo

×

Punto vendita auto nuove e usate e Unica officina autorizzata Citroen e Peugeot per Correggio e zone limitrofe

info@pergettiauto.it 0522.637605

News

Perché Scegliere Ricambi Auto Originali? Il Vantaggio della Qualità e dell'Affidabilità

Quando si tratta di sostituire i componenti della tua auto, la scelta tra ricambi originali è fondamentale. Ecco tre motivi per cui dovresti sempre optare per i ricambi auto originali:

1. Qualità e Affidabilità Ineguagliabili

I ricambi auto originali sono progettati e prodotti dai fabbricanti stessi del tuo veicolo. Ciò significa che sono stati creati con le stesse specifiche e gli stessi standard di qualità rigorosi utilizzati per l'assemblaggio del veicolo originale. Di conseguenza, puoi contare su una qualità e una affidabilità ineguagliabili.

2. Performance Ottimale e Massima Sicurezza

L'uso di ricambi auto originali garantisce che il tuo veicolo mantenga le prestazioni ottimali e la massima sicurezza. Questi componenti sono stati testati in modo approfondito per garantire che funzionino in modo impeccabile con il resto del veicolo. La tua sicurezza stradale è in gioco, e utilizzando pezzi originali, puoi essere certo che il tuo veicolo manterrà le caratteristiche di guida e di sicurezza per cui è stato progettato.

3. Garanzia e Valore Residuo

Optando per ricambi auto originali, mantieni intatta la garanzia del tuo veicolo, se ancora valida. Inoltre, quando decidi di vendere il tuo veicolo, avere ricambi originali installati può aumentarne il valore residuo. I potenziali acquirenti apprezzano la sicurezza di sapere che il veicolo è stato mantenuto con pezzi di alta qualità, il che può tradursi in un prezzo di rivendita più elevato.

 

Vieni a scoprire il nostro servizio assistenza! Il nostro staff saprà accoglierti!
Ti aspettiamo da Pergetti Auto a Correggio!

 

 

 

 

 

Cosa dicono di noi

“Serietà, disponibilità, professionalità, simpatia e pazienza del Sig. Guido Pergetti e del suo staff, grazie per il mio nuovo acquisto.”
“Persone squisite e competenti. Contentissimo di avervi scelto”
​​0522 637605 ​​ Vieni da Pergetti auto